Cosa suggeriamo per un addio al nubilato da urlo? Shakeriamo relax e puro divertimento.

Vuoi organizzare il miglior addio al nubilato di sempre? Immagina allora di shakerare relax, adrenalina e puro divertimento in giuste dosi. Pronta?

Addio al nubilato “day one”: flyboard e aperitivo in terrazza.

Tieniti forte! Ecco il primo giorno da sballo: la sposa, le amiche, auto o treno, direzione Rapallo.

Ovviamente avrai già pensato al pernottamento: qui il sito ufficiale dell’associazione albergatori di Rapallo e Zoagli 

Prenota la tua esperienza Flyboard. A Rapallo c’è uno dei pochissimi centri in cui potrai provare l’adrenalina del Flyboard: vola sul mare grazie alla forza di potenti getti d’acqua, che ti solleveranno dandoti la sensazione di toccare il cielo con le dita.

L’esperienza Flyboard è pura adrenalina in tutta sicurezza.

Cosa serve per fare flyboard? Costume comodo, capelli legati e tanta, tantissima voglia di divertirsi.
Porta anche una borsa capiente dove inserire vestiti e oggetti personali che non porterai con te e resteranno in banchina.

Torna a casa con il video ricordo – Anche se niente potrà farti rivivere il momento (se non ripetere l’esperienza 😉), il centro Water Sports Liguria di Rapallo, offre, compreso nel prezzo, un video ricordo dell’esperienza vissuta con le tue amiche.

Aperitivo in terrazza – Richiedi il pacchetto Flyboard&Drink: l’esperienza più divertente che esiste sarà seguita da un aperitivo in terrazza, in uno dei posti più eclusivi di Rapallo.

Chiudi la serata tra i locali della città o delle città limitrofe, con Dj set e musica dal vivo.

Addio al nubilato Day 2 – Le terme di Genova e il SUP

Oggi è il giorno del relax. Organizza per la sposa e le tue amiche una giornata alle Terme di Genova: godetevi una giornata all’insegna del benessere.

SUP al tramonto: chiudi il pomeriggio condividendo con le amiche una piacevole pagaiata sul SUP, ammirando il tramonto sul Golfo del Tigullio, cullate dal mare e poi…via di nuovo verso il divertimento, dopo una giornata rigenerante, cena e poi si balla al Covo di Nord Est.

Ti piace l’idea? Chiedi un preventivo per l’esperienza flyboard e il noleggio SUP per piccoli gruppi!