Cosa suggeriamo per un addio al nubilato da urlo? Shakeriamo relax e puro divertimento.
Vuoi organizzare il miglior addio al nubilato di sempre? Immagina allora di shakerare relax, adrenalina e puro divertimento in giuste dosi. Pronta?
Addio al nubilato “day one”: flyboard e aperitivo in terrazza.
Tieniti forte! Ecco il primo giorno da sballo: la sposa, le amiche, auto o treno, direzione Rapallo.
Ovviamente avrai già pensato al pernottamento: qui il sito ufficiale dell’associazione albergatori di Rapallo e Zoagli
Prenota la tua esperienza Flyboard. A Rapallo c’è uno dei pochissimi centri in cui potrai provare l’adrenalina del Flyboard: vola sul mare grazie alla forza di potenti getti d’acqua, che ti solleveranno dandoti la sensazione di toccare il cielo con le dita.
L’esperienza Flyboard è pura adrenalina in tutta sicurezza.
Cosa serve per fare flyboard? Costume comodo, capelli legati e tanta, tantissima voglia di divertirsi.
Porta anche una borsa capiente dove inserire vestiti e oggetti personali che non porterai con te e resteranno in banchina.
Torna a casa con il video ricordo – Anche se niente potrà farti rivivere il momento (se non ripetere l’esperienza ?), il centro Water Sports Liguria di Rapallo, offre, compreso nel prezzo, un video ricordo dell’esperienza vissuta con le tue amiche.
Aperitivo in terrazza – Richiedi il pacchetto Flyboard&Drink: l’esperienza più divertente che esiste sarà seguita da un aperitivo in terrazza, in uno dei posti più eclusivi di Rapallo.
Chiudi la serata tra i locali della città o delle città limitrofe, con Dj set e musica dal vivo.
Addio al nubilato Day 2 – Le terme di Genova e il SUP
Oggi è il giorno del relax. Organizza per la sposa e le tue amiche una giornata alle Terme di Genova: godetevi una giornata all’insegna del benessere.
SUP al tramonto: chiudi il pomeriggio condividendo con le amiche una piacevole pagaiata sul SUP, ammirando il tramonto sul Golfo del Tigullio, cullate dal mare e poi…via di nuovo verso il divertimento, dopo una giornata rigenerante, cena e poi si balla al Covo di Nord Est.
Ti piace l’idea? Chiedi un preventivo per l’esperienza flyboard e il noleggio SUP per piccoli gruppi!
Commenti recenti