affitto moto d’acqua

moto d’acqua

sulle vie del Mar Ligure

Potenza, libertà, avventura: ecco l’essenza della moto d’acqua. Un mezzo per chi ama vivere il mare nella sua essenza, alla scoperta degli angoli più nascosti del Golfo del Tigullio e del Golfo Paradiso. Camogli, Portofino, Santa Margherita…sono lì, a portata di onda.

chi può affittare una moto d’acqua

Per affittare una moto d’acqua è necessaria una patente nautica. Non è così in altri paesi europei, ma è legge in Italia.

Se non hai la patente, non preoccuparti, ci pensiamo noi! Affitta moto e pilota per farti accompagnare dove vuoi, oppure, scegli uno dei nostri pacchetti turistici alla scoperta dei Due Golfi.

affitto moto d’acqua: istruzioni per l’uso

sacca piccola

Porta con te una sacca piccola e stagna dove mettere i tuoi oggetti personali. Non deve essere troppo ingombrante perchè sarà sistemata nel sotto sella della moto. Se non ne hai una a disposizione, la trovi in vendita da noi!

costume comodo

Meglio indossare un costume che permetta di sentirsi liberi nei movimenti, che non costringa a continui aggiustamenti. Suggeriamo un costume intero o due pezzi sportivo per le donne e  slip o bermuda per uomo.

telefono al sicuro

Consigliamo di proteggere telefono o altri oggetti che temono l’acqua in una busta impermeabile. Se non ne hai una, non preoccuparti, la trovi in vendita da noi!

occhiali sì ma…

Gli occhiali possono essere utili durante il breve viaggio su moto d’acqua. Non andranno invece indossati durante l’esperienza flyboard. Se possibile indossa occhiali con un cordino sportivo (magari galleggiante) per evitare che possano perdersi in mare (se non ne hai puoi acquistarlo da noi!)

la riviera ligure

in libertà

e sicurezza

prenota subito

Scegli la data e prenota subito la tua esperienza con WhatsApp:

affitta la moto d’acqua o vola con il flyboard

Prenota con WhatsApp