Fly Experience sul mare: ecco perché dovresti provare il flyboard almeno una volta nella vita
Avere la possibilità di sentirsi a metà tra cielo e mare, è un’esperienza unica che merita di essere vissuta almeno una volta: ecco perché dovresti provare il volo con il Flyboard ( e siamo sicuri che dopo la prima volta non potrai fare a meno di rifarlo).
Che cosa si prova a fare una fly experience
Un po’ futuristico, sicuramente abbastanza estremo, il Flyboard ti permette di sperimentare sulla pelle l’esperienza del volo, grazie ad un’attrezzatura sospinta da getti d’acqua.
Non possiamo dirti che sarai subito in grado di fare evoluzioni da campioni, tuffi in acqua con risalita e tutto quello che puoi vedere fare nei video al nostro esperto Lorenzo Tedaldi. Possiamo però assicurarti che dopo qualche minuto con i boots flyboard ai piedi, inizierai a padroneggiare lo strumento e a farti trasportare verso l’alto.
Sentirai la potenza, l’adrenalina attraverserà il tuo corpo e avrai voglia di ridere e di urlare, perché avvertirai una carica pazzesca.
Chi può fare Flyboard?
Tutti possono provare l’esperienza del Flyboard, dai 14 anni in su – ma i minorenni devono chiedere autorizzazione ai genitori. I requisiti richiesti sono solo due: tanta voglia di divertirsi e la capacità di farsi tante, ma proprio tante, risate.
Sappi che il flyboard è annoverato negli sport estremi, perché offre la possibilità di sperimentare qualcosa di unico e adrenalinico, ma è estremamente sicuro.
Vuoi saperne di più? Chiedi all’esperto
Commenti recenti