Ecco qualche consiglio per la festa più esplosiva di tutte nella riviera Ligure

Stai pensando alla festa per il tuo diciottesimo compleanno? Festeggi durante l’estate? Ti diamo noi qualche consiglio davvero esplosivo.

18esimo compleanno in viaggio

Scegli alcuni amici, di quelli che spaccano e programma un viaggetto. Decidi se partire per l’estero (se i genitori lo consentono) o programma un viaggio in Italia ricordando di optare per una località che offra più possibilità di divertimento.

Non solo discoteca

Se stai programmando un weekend, non pensare solo alla serata. Progetta un’esperienza diversa dal solito, qualcosa che metta insieme:

  • Divertimento
  • Adrenalina
  • Unicità

Se la discoteca fino alla mattina è sicuramente un classicone a cui non puoi rinunciare, forse non hai mai pensato ad un’esperienza condivisa con i tuoi amici/ le tue amiche, come il Flyboard

Flyboard: e voli sull’acqua

Il flyboarding sta diventando sempre più comune in Italia, mentre in Francia lo è già da molti anni. Questo sport, considerato estremo per la carica incredibile di adrenalina che regala, e per l’esperienza unica di volare sull’acqua, è in realtà un’attività molto sicura.

Grazie ad un’attrezzatura specifica che sfrutta la potenza dei getti di acqua pressurizzata, potrai prendere il volo e, con un po’ di pratica e l’aiuto di un coach, potrai imparare a gestire il flusso per fare evoluzioni divertentissime.

Dove fare flyboard per il tuo 18° compleanno?

In Italia sono davvero pochi i posti dove poter vivere questa incredibile esperienza. Uno di questi si trova in Liguria, a Rapallo!  Water Sports Liguria prevede sconti particolari per i gruppi ed esperienze che comprendono anche un dopo-volo, con aperitivo in terrazza.

Chiedi info